powered by Wellnet

Chi siamo

Ci presentiamo: benvenuti in Corsi Drupal!

In Wellnet eroghiamo formazione professionale in ambito Drupal e Web Application con il marchio "Corsi Drupal".

Nei nostri corsi Drupal imparerai come usare e implementare la tecnologia Drupal, come attivare e profilare gli utenti, come fare Content Management avanzato, come personalizzare i layout e scrivere moduli ad hoc.

I nostri docenti sono consulenti web e analisti programmatori e daranno al corso un taglio personalizzato, focalizzato sulle esigenze aziendali mostrandovi best practice, tricks e tematiche ricorrenti nello sviluppo professionale di Drupal.  Senza perdersi in appesantimenti teorici, hanno ben chiare le difficoltà di approccio a Drupal e le difficoltà della scalata alla curva di apprendimento di un CMS così complesso.

In poche parole: la nostra formazione è assolutamente concreta, mirata sulle realtà web aziendali e professionali.

 

Chi è "Wellnet" ?

Siamo una società di consulenza ICT che, dal 2005, mette a disposizione di aziende ed istituzioni competenze rivolte allo sviluppo di applicazioni web, servizi di web marketing e di comunicazione digitale.

Ci occupiamo di comunicazione digitale e sviluppo web, con tecnologie PHP e JAVA. Siamo Acquia Partner e Acquia Training Partner e membri della Drupal association.

Ecco i nostri dati societari: Wellnet S.r.l. Piazzale Luigi Cadorna, 13 20123 - Milano - P.IVA IT04784670962 Registro Imprese di Milano  REA 1772239 Cap. Sociale 21.000,00 € i.v.

 

Perchè è nato "Corsi Drupal" ?

Nel 2008 abbiamo deciso di iniziare a mettere sul mercato le competenze acquisite anche sotto forma di training. 

Da 5 anni formiamo aziende e professionisti all'utilizzo della piattaforma, iniziando a spiegare le basi di installazione e finendo per creare temi, moduli e intere piattaforme web.

Dal 2013 è iniziato un nuovo percorso, quello dell'e-learning, dove concentriamo il nostro bagaglio formativo in Video Corsi esclusivi, realizzati appositamente per coloro che hanno difficoltà a presenziare i nostri corsi frontali ma che al tempo stesso hanno esigenze di apprendimento elevate.

 

 

Twitter

Facebook